Bungie ha appena svelato nel consueto Settimanale di Casa Bungie, ciò che ci aspetta nel corso di queste settimane. Si parte dal ritorno delle Contese di Fazione sino ad arrivare al calendario dei live streaming che si terranno su Twitch durante il mese di Novembre, per presentarci “La Maledizione di Osiride“, la prima espansione di Destiny 2.

A partire da Martedì 7 Novembre sino al 14 Novembre, ritorneranno le Contese di Fazione e con esse alcune modifiche che sono già state apportate con la patch rilasciata il 2 Novembre. In particolare parliamo di:

  • Completare gli assalti ora fornisce dai 5 ai 9 pegni di fazione (prima erano dai 3 ai 7).
    – Completare il Cala la Notte, per la prima volta con ogni personaggio, ora fornisce dai 10 ai 18 pegni di fazione.
  • Completare gli eventi pubblici eroici ora fornisce 5 pegni di fazione (prima erano 8).
  • Distruggere le risorse nemiche non fornisce più pegni di fazione.
    – Aprire i forzieri dei settori perduti ora fornisce 3 pegni di fazione per ogni membro della squadra.

Le armi ottenibili da Orbita Morta, Guerra Futura e Nuova Monarchia durante il corso dell’evento, così come quelle ottenibili dalla fazione vincitrice la settimana successiva, saranno differenti rispetto alla prima edizione tenutesi a Ottobre. Infatti questa volta, Nuova Monarchia donerà una spada, Orbita Morta un lanciagranate, mentre Culto Guerra Futura un Fucile a Fusione.

Durante il Paris Games Week di questa settimana, Bungie ha colto la palla al balzo per presentare al mondo la prima espansione per Destiny 2 “La Maledizione di Osiride“. Attualmente si sa veramente poco su cosa questa espansione apporterà al gioco, ma gli sviluppatori hanno in piano ben tre live streaming su Twitch, per parlarci dei contenuti che verranno introdotti questo 5 Dicembre, data di rilascio dell’espansione. In particolare, si parlerà:

  • Mercoledì 15 Novembre, ore 20:00 italiane: Nuove storie da raccontare
  • Martedì 21 Novembre, ore 20:00 italiane: Nuovi modi di giocare
  • Mercoledì 29 Novembre, ore 20:00 italiane: Nuovo armamento da ottenere

Novembre sembra essere un bel mese per tutti gli appassionati di Destiny. Noi sicuramente non vediamo l’ora di vedere cosa ci preserverà questa prima espansione, e voi?