Nel Settimanale di Casa Bungie odierno, gli sviluppatori ci parlano del posticipo delle Prove dei Nove e di nuove sfide che andranno a modificare il modo di approcciarsi con alcuni step dell’Incursione di Destiny 2.

Ultimamente i giocatori hanno scoperto che l’emote dal nome “Passo del burocrate” permette, grazie ad un glitch, di poter entrare nei più disparati luoghi dentro i quali normalmente non si può avere accesso. Questo ovviamente ha avuto impatto anche sul PvP, quindi Bungie ha deciso di posticipare le Prove dei Nove al 3 Novembre, in vista di una patch correttiva che verrà rilasciata pochi giorni prima questa data.

A partire dal 31 Ottobre invece, ogni settimana il Leviatano vi metterà a dura prova con nuove sfide che vi porteranno ad affrontare l’incursione in modo differente. Il completamento delle medesime vi permetterà di ricevere un emblema esclusivo, insieme a un equipaggiamento dell’incursione assicurato.

Martedì 24 Ottobre, alle ore 19:00 italiane, sarà il turno dei giocatori su PC poter finalmente mettere mano su Destiny 2. Bungie ha rilasciato le attività che approderanno sulla piattaforma settimana dopo settimana.

Infine DeeJ e Cosmo, giorno 21 Ottobre alle ore 1:30, ci parleranno su Twitch delle Stagioni che interessano in particolar modo i clan. Stanotte quindi se siete interessati, sintonizzatevi qui per la diretta.

Per oggi questo è tutto. Siete pronti a mettere mano a Destiny 2 su PC?