Immancabile come ogni giovedì, il Settimanale di Casa Bungie, l’appuntamento atto a deliziare gli appassionati di Destiny con sempre nuove e succulente informazioni riguardo l’universo di questo titolo.

Quest’oggi infatti apprendiamo che la beta di Destiny 2 (che ricordiamo è già disponibile per il preload a tutti coloro che hanno preordinato il gioco e che avrà inizio prossima settimana) non ci permetterà solo di provare con mano le 3 nuove sottoclassi, ossia Sentinella, Lama dell’alba Fulminatore, ma esattamente come accadde nell’evento reveal di quel 28 Maggio, o il più recente E3 2017, saremo in grado di poter giocare anche con Bomba NovaAssaltatore Pistolero.

Inoltre Bungie ci tiene a precisare che per provare la beta di Destiny 2 non sarà necessario avere attivo un abbonamento PlayStation Plus Xbox Live Gold, insieme al fattore che questa con molte probabilità non sarà esente da problemi. Il Team di Seattle sta infatti sfruttando l’occasione per collaudare i server, mantenendoli sotto stress, insieme ad altre procedure di prova che servirà loro per modificare e sistemare il tutto per il gioco completo. In particolare, dall’estratto ufficiale del Settimanale, si evince che:

  • I giocatori potrebbero riscontrare una varietà di codici di errore relativi alla connettività.
  • Bungie collauderà la stabilità dei server durante tutta la durata della Beta, il che potrebbe causare dei codici di errore.
  • I nomi dei luoghi potrebbero non apparire correttamente durante il gameplay del Crogiolo.
  • I giocatori dopo aver lanciato una partita di Detonazione, potrebbero visualizzare la schermata di caricamento per poi essere riportati in orbita.
  • I giocatori potrebbero essere posizionati all’inizio dell’assalto “La spirale invertita” dopo aver effettuato l’accesso a una partita già iniziata.
  • Il bilanciamento delle armi e abilità è ancora sotto revisione: alcune armi o abilità potrebbero infliggere più o meno danni del dovuto.
  • Non tutti i contenuti sono stati localizzati in tutte le lingue.
  • Se riscontrate problemi relativi alla connettività della Beta di Destiny 2, seguite la nostra guida alla risoluzione dei problemi di rete.

Infine ricordiamo quindi che la closed beta di Destiny 2 avrà inizio su PlayStation 4 il 18 Luglio, mentre su Xbox One inizierà il 19 e la open il 21 Luglio. Per qualsiasi altra informazione in merito alla beta potete visitare questa nostra guida o leggere direttamente il Settimanale di Casa Bungie.