Il secondo DLC di Destiny 2, La Mente Bellica, uscirà tra pochi giorni, più precisamente martedì 8 maggio, e poche ore fa sul canale YouTube di Playstation è stato rilasciato un lungo video che ci mostra l’assalto Insight terminus, esclusiva temporale per gli utenti Sony.

L’assalto si svolgerà su Nessus, e ci porterà nelle viscere del planetoide, dove i Cabal stanno cercando di prendere possesso di una struttura Vex. Al termine dell’assalto saremo chiamati ad affrontare Kargen il Tecnocrate, un gigantesco comandante psionico.

L’occasione è buona per mostrare in azione il Suros Regime, che ritroveremo su Destiny 2 in una veste pressoché identica al primo capitolo, e il nuovo fucile da ricognizione esotico di Ana Bray, il “Polaris Lance”.

Quest’arma, caratterizzata da una bassa cadenza e da un impatto elevato, occuperà lo slot energetico, avrà danno solare, e sarà dotata di un perk molto interessante in ottica pve: dopo quattro colpi precisi il quinto rilascerà una carica esplosiva solare capace di danneggiare anche i nemici circostanti il bersaglio colpito.
Nel video non viene specificato come sarà ottenibile, se tramite quest o drop causale, così come per il Suros Regime.

Cosa ne pensate di questo assalto e della nuova esotica? Seguiteci per tutti gli aggiornamenti sul prossimo DLC di Destiny 2 e diteci la vostra opinione nei commenti!