In questi giorni stanno fioccando rumor e leak, ovviamente non confermati, riguardo la seconda espansione di Destiny 2 che verrà rilasciato a marzo 2018.

La fonte del rumor, che ha fatto subito il giro del celebre e attivissimo social Reddit, è lo store giapponese di PlayStation dove è comparsa la descrizione dell’espansione numero due di Destiny 2. A quanto pare, Marte sarà la location principale (ci sarà una nuova zona mai vista prima dove si svolgeranno missioni e avventure), qui incontreremo Ana Bray che ci aiuterà ad affrontare Charlemagne, una mente bellica che intende creare un’armata di macchine infettate dalla SIVA per conquistare il pianeta rosso.
Oltre alle descrizione, il leak afferma che verrano introdotte due nuove razze nemiche, mappe Crogiolo, nuove attività, armi e equipaggiamenti e tanto altro.

Come sempre, in questi casi, vi invitiamo alla cautela e a prendere questi rumor come tali. Non ci resta che attendere qualche conferma ufficiale da parte di Bungie; vi piacerebbe tornare a combattere su Marte?