Destiny 2 è uscito da ieri su PC e i giocatori non hanno perso tempo nel dedicarsi al datamining, ossia l’operazione di esaminare i file di gioco con lo scopo di scovare una piccola parte di possibili contenuti fruibili prossimamente.

Le informazioni che stiamo per riportarvi provengono direttamente da questo post su Reddit e potrebbero essere considerate spoiler se dovessero avverarsi. E’ ovvio che potrebbero non essere esatte, quindi il tutto è da prendere con le dovute precauzioni.

Innanzitutto in un file audio si parla di due nuovi mondi, Ganimede, un’altra luna di Giove, e Myriad, ossia Miranda, un satellite di Urano. Salvo fotomontaggi di sorta, Myriad sembra sia apparso anche in gioco prima di essere patchato. Si parla in particolare delle perk di uno Spettro, in russo, cui parole “Обнаруживает ресурсы на Мириаде, находящиеся в 30 метрах от игрока” se tradotte con un traduttore, esplicitano di rilevare le casse di Myriad.

Sono stati inoltre scoperti altri file audio in cui si parla di alcune zone di pattuglia provenienti da Destiny, ossia Venere, Marte, Astrocorazzata e Antica Russia, insieme a Phobos come possibile nuova area da pattugliare e Mercurio. Viene inoltre menzionato  il Giardino Nero e così come la Volta di Vetro.

Per quanto concerne i personaggi e le fazioni, in particolare Nuova Monarchia Culto Guerra Futura, menzionano la possibile morte dell’amato Cayde-6, e secondo il topic, l’audio potrebbe essere ascoltato anche in game (potrebbe essere un’idea che poi non è stata effettivamente attuata).
Shiro, l’Exo che abbiamo conosciuto al Tempio dei Signori del Ferro, sembrerebbe essersi trasferito su Mercurio, mentre Osiride farebbe nuovamente ritorno alla Torre.
Anche Petra Variks, insieme all’Atollo e alle Prigioni degli Anziani, vengono menzionati, possiamo quindi aspettarci un loro ritorno.

Sono stati scoperti, inoltre, file incentrati sugli eventi che abbiamo già avuto modo di vedere in Destiny, in particolare si parla di: SRL insieme al celebre corridore Marcus Ren, Giorni Scarlatti, Festa delle Anime perdute, ecc. 

Se le informazioni riportate dovessero rivelarsi veritierie, dobbiamo aspettarci sostanziose novità in futuro. Voi cosa ne pensate?