Avete prenotata Destiny 2 su Amazon, Gamestop oppure in formato digitale? Ciò vi da il diritto di gustarvi la closed beta di Destiny 2, qui sotto troverete i semplici passi da fare per riscattarla!

AMAZON 

Se avete acquistato sul famosissimo sito di vendita on-line, nell’arco della giornata di oggi (salvo possibili ritardi), riceverete un codice via email da inserire sul sito di Destiny 2. Fatto ciò, riceverete un’altra email contenente il codice da riscattare sulla vostra console.

GAMESTOP

Se avete preordinato il gioco da Gamestop andando direttamente in negozio, sullo scontrino troverete il codice da inserire sul sito di Destiny 2. Fatto ciò, riceverete una email contenente il codice da riscattare sulla vostra console.
Se avete preordinato il titolo sullo store on-line di GS, riceverete una email con il codice da inserire sul sito di Destiny 2.

ACQUISTO IN DIGITALE 

Se avete acquistato Destiny 2 in versione digitale, sul PlayStation Store o su Xbox Marketplace, potrete scaricare direttamente la beta dallo store, oppure potrebbe comparire tra i giochi pronti all’installazione. Non serve dunque nessun codice.

Vi ricordiamo che il preload della beta sarà disponibile a partire dalle ore 19 di oggi, 13 luglio.