Destiny 2 Beta Giveaway e Informazioni

Partecipa all'estrazione sul sito! Una ogni 24 ore Fino a domenica!

Ogni 24 ore fino a domenica 16 Luglio regaleremo 10 codici beta di Destiny 2. Il tutto viene svolto tramite la piattaforma Gleam.io che permette di hostare semplicissimi giveaway a cui potrete partecipare tramite pochi click.

Resettiamo ogni 24h in modo da dare più possibilità di vincita a tutti quanti. Facendo partecipare degli amici tramite il vostro link personale potrete guadagnare degli ingressi extra. Più ingressi avete più sono le possibilità di vincere.

Contrariamente al resto delle nostre iniziative, chi vince un codice tramite questa piattaforma non potrà vincerne altri, in modo da dare ancora più possibilità agli altri partecipanti.

Vi ringraziamo per l’immenso supporto in questi ultimi anni. Siamo elettrizzati per Destiny 2 e questo è un piccolo gesto per dirvi grazie!
Buona fortuna!

– Lo Staff di The Tower

Vinci 10 Codici ogni 24 ore!

 

Guarda questo video per altri 15 Codici!

Aprendo questo video su youtube, gli iscritti al canale potranno lasciare un commento ed essere tra i fortunati vincitori che domenica 15 riceveranno uno dei 15 codici in palio!

I contenuti della Beta

Durante la beta potrete provare in anteprima vari aspetti del gameplay di Destiny 2. Tra questi:
  • Homecoming: La missione di apertura della campagna di Destiny 2. (si vocifera che sia presente anche una seconda missione!)
  • Countdown: Entra nel Crogiolo e sfida gli altri Guardiani in una nuova modalità. Attacca o difendi la tua base nella nuova mappa creata appositamente per questa nuova modalità.
  • Controllo: L’originale modalità del Crogiolo è tornata, con qualche novità interessante. L’obiettivo è sempre lo stesso, prendere il controllo delle zone nella nuova mappa.
  • The Inverted Spire: L’assalto nel cuore della fortezza Vex. Combatti insieme a due amici, o affidati al Matchmaking per trovare un Fireteam di Guardiani
  • Nuove sottoclassi: Prova il nuovo stile di combattimento delle nuove sottoclassi. Scegli tra la Lama dell’alba dello Stregone, il Fulminatore del Cacciatore o la Sentinella del Titano. Saranno inoltre disponibili alcune delle vecchie sottoclassi del primo capitolo.
  • Il Rifugio: per un’ora, domenica 23 luglio dalle 19 ora italiana, ti invitiamo a fare un giro del nuovo spazio social di Destiny 2.

Date della Beta

Mentre il predownload è già disponibile per tutti, data e ora di inizio di Destiny 2 Beta variano a seconda della piattaforma. Nel dettaglio:
  • Dal 18/7 (ore 19.00 italiane) al 20/7 – Early Access PS4 per chi ha pre ordinato il gioco
  • Dal 19/7 (ore 19.00 italiane) al 20/7 – Early Access Xbox One per chi ha pre ordinato il gioco
  • Dal 21/7 (ore 19.00 italiane) al 23/7 – Open Beta per tutte le piattaforme
La beta per PC inizierà ad Agosto. Data da definire.